Questa volta tocca al Rwanda

Ancora pochi giorni ci separano dalla serata di musica e beneficenza che si terrà all’interno dello studio Chiancianesi a Pregassona. Il 10 ottobre infatti è in programma la serata “Rock 4 Rwanda“, pensata e realizzata da Marco Chiancianesi per promuovere il progetto dell’Associazione Manishimwe volto a costruire una scuola elementare a Masaka, una piccola comunità a circa 15 km. dalla capitale del Rwanda, Kigali.

Il programma dell’appuntamento vede, oltre al fil rouge della musica del gruppo rock di Chiancianesi, gli Unity Wave, una vendita all’asta di oggetti tipici dell’artigianato locale del Rwanda, e la partecipazione di Giacomo Baruffaldi, il presidente dell’Associazione Manishimwe che spiegherà ai partecipanti, le azioni svolte dai volontari in Rwanda.

Ancora una volta quindi, Marco Chiancianesi prende parte in prima persona ad un’iniziativa concreta per aiutare i bambini delle aree più povere del pianeta, dopo avere già in passato contribuito fattivamente al successo di progetti solidali a favore di Haiti, Kenya e Congo.

Per ogni eventuale informazione e per partecipare alla serata, potete contattare il numero +41 76 3732372 oppure consultare il web all’indirizzo www.chiancianesiforchildren.org